Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Sport domenica 03 novembre 2019 ore 10:00

Il Judo Piombino conquista un bronzo in Abruzzo

Soddisfazione per il gruppo sportivo piombinese che porta a casa la medaglia di bronzo con gli Esordienti A, quinto e settimo per gli Esordienti B



PIOMBINO — Il Trofeo Italia Città dell'Aquila si è concluso con una serie di soddisfazioni per il Judo Piombino, diffuse a mezzo Facebook. Gli esordienti B Lorenzo Amerighi e Simone Merodi hanno rispettivamente conquistato il quinto e il settimo posto.

Buone le prestazioni di Giovanni Lenzi, Gabriele Del Seppia ed Ettore Galluzzi nelle complicate ed affollatissime categorie dei 55 e 60 Kg. Niente da fare per Lorenzo Nardelli, purtroppo fuori al primo turno.

La lunghissima trasferta abruzzese si è conclusa in tarda serata con la medaglia di bronzo conquistata da Lorenzo Silvestrini nella classe Esordienti A. Il piombinese, alla prima esperienza nazionale, centra l'obiettivo principale, quello di accumulare esperienza in vista dell'imminente salto di categoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ascolta Piombino ha depositato una mozione, dove s’impegna l’amministrazione a sedere al tavolo delle trattative per le compensazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità