Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO16°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria

Politica venerdì 27 maggio 2022 ore 15:42

La consigliera Mascelloni sceglie Alleanza

La sala consiliare del comune di Piombino

La ex esponente della Lega poi confluita nel gruppo misto in consiglio comunale entra a far parte della nuova lista civica



PIOMBINO — La consigliere comunale Laura Mascelloni, ex consigliera della Lega e appartenente al gruppo consiliare misto in Consiglio comunale a Piombino, ha scelto di entrare a far parte di Alleanza per Piombino, lista civica fondata da Luca Baragatti e Giampiero Amerini. 

"È per noi un piacere oltre che un onore l'arrivo di Mascelloni nella nostra formazione, un premio all'impegno e alla serietà del nostro progetto liberale, civico e soprattutto di rilancio di un dibattito politico spesso troppo assente in città". All'interno della maggioranza non cambia niente, Laura Mascelloni rimane nel gruppo misto a sostegno del sindaco Ferrari e continuerà con impegno e dedizione l'attività politica per rendere migliore la città, insieme al consigliere di Forza Italia Davide Anselmi. 

"La mia adesione ad Alleanza per Piombino - ha commentato Laura Mascelloni - è un'azione convinta per poter svolgere l'impegno consiliare in miglior modo, potendo rappresentare anche cittadini di area che non stanno nei partiti. Ho trovato in questa lista civica persone e idee ragionevoli che vanno nella direzione del rispetto e della volontà del bene di questa città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Individuato il giovane responsabile trovato in possesso anche di un telefono cellulare il cui furto era stato denunciato qualche ora prima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità