Politica venerdì 27 maggio 2022 ore 15:42
La consigliera Mascelloni sceglie Alleanza

La ex esponente della Lega poi confluita nel gruppo misto in consiglio comunale entra a far parte della nuova lista civica
PIOMBINO — La consigliere comunale Laura Mascelloni, ex consigliera della Lega e appartenente al gruppo consiliare misto in Consiglio comunale a Piombino, ha scelto di entrare a far parte di Alleanza per Piombino, lista civica fondata da Luca Baragatti e Giampiero Amerini.
"È per noi un piacere oltre che un onore l'arrivo di Mascelloni nella nostra formazione, un premio all'impegno e alla serietà del nostro progetto liberale, civico e soprattutto di rilancio di un dibattito politico spesso troppo assente in città". All'interno della maggioranza non cambia niente, Laura Mascelloni rimane nel gruppo misto a sostegno del sindaco Ferrari e continuerà con impegno e dedizione l'attività politica per rendere migliore la città, insieme al consigliere di Forza Italia Davide Anselmi.
"La mia adesione ad Alleanza per Piombino - ha commentato Laura Mascelloni - è un'azione convinta per poter svolgere l'impegno consiliare in miglior modo, potendo rappresentare anche cittadini di area che non stanno nei partiti. Ho trovato in questa lista civica persone e idee ragionevoli che vanno nella direzione del rispetto e della volontà del bene di questa città".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI