QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 22°24° 
Domani 21°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 18 giugno 2019

Elezioni lunedì 08 aprile 2019 ore 09:01

Via al laboratorio delle idee con Tempestini

Anna Tempestini

La candidata a sindaco del centrosinistra ha organizzato un laboratorio di confronto e ascolto per raccogliere idee sui temi cardine della città



PIOMBINO — Con il laboratorio delle idee parte ufficialmente il percorso della candidata a sindaco di Piombino Anna Tempestini verso le elezioni amministrative 2019. Dopo una serie di incontri nei circoli Pd locali, al Centro Giovani ci sarà l'occasione di lavorare su idee e progetti da mettere in campo.

L'appuntamento è per lunedì 8 Aprile dalle ore 16,30. "Una prima occasione di ascolto e confronto da cui partire per scrivere il programma", si legge sulla pagina dell'evento condivisa sui social. Più di 10 saranno i tavoli tematici "per pensare insieme la Piombino di domani".

I lavori proseguiranno fino alle ore 21, quando verrà sintetizzato il lavoro svolto sui temi: ambiente; impresa e sviluppo del territorio; agricoltura, caccia, pesca e nautica; industria, porto e infrastrutture; sanità, sociale; cultura; scuola; giovani e sport; sicurezza e integrazione; pari opportunità; turismo; Piombino digitale. Temi e idee che saranno poi confrontate con le altre sensibilità presenti nella coalizione di centrosinistra. A sostenere la candidatura di Anna Tempestini al momento risultano tre liste: Con Anna, Pd e Futuro a sinistra (leggi qui sotto gli articoli correlati).



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità