Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:PIOMBINO19°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La finlandese Sanna Marin: «La via d'uscita dalla guerra? È una sola»

Elezioni lunedì 08 aprile 2019 ore 09:01

Via al laboratorio delle idee con Tempestini

Anna Tempestini

La candidata a sindaco del centrosinistra ha organizzato un laboratorio di confronto e ascolto per raccogliere idee sui temi cardine della città



PIOMBINO — Con il laboratorio delle idee parte ufficialmente il percorso della candidata a sindaco di Piombino Anna Tempestini verso le elezioni amministrative 2019. Dopo una serie di incontri nei circoli Pd locali, al Centro Giovani ci sarà l'occasione di lavorare su idee e progetti da mettere in campo.

L'appuntamento è per lunedì 8 Aprile dalle ore 16,30. "Una prima occasione di ascolto e confronto da cui partire per scrivere il programma", si legge sulla pagina dell'evento condivisa sui social. Più di 10 saranno i tavoli tematici "per pensare insieme la Piombino di domani".

I lavori proseguiranno fino alle ore 21, quando verrà sintetizzato il lavoro svolto sui temi: ambiente; impresa e sviluppo del territorio; agricoltura, caccia, pesca e nautica; industria, porto e infrastrutture; sanità, sociale; cultura; scuola; giovani e sport; sicurezza e integrazione; pari opportunità; turismo; Piombino digitale. Temi e idee che saranno poi confrontate con le altre sensibilità presenti nella coalizione di centrosinistra. A sostenere la candidatura di Anna Tempestini al momento risultano tre liste: Con Anna, Pd e Futuro a sinistra (leggi qui sotto gli articoli correlati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza ha posto la lente sulle attività di tutta la provincia dall’Elba a Livorno, passando per Piombino, Castiglioncello e Cecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Cultura

RIGASSIFICATORE