Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:PIOMBINO16°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 26 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le calciatrici del carcere di Rebibbia: «Giocare ci dà la vita»
Le calciatrici del carcere di Rebibbia: «Giocare ci dà la vita»

Lavoro martedì 14 maggio 2019 ore 15:57

Lavori di pubblica necessità, la volta di De Falco

Dopo Fassina e Vizzini, il Coordinamento Art. 1 - Camping Cig ha illustrato la proposta dei lavori di pubblica necessità a Gregorio De Falco



PIOMBINO — Prosegue il lavoro del Coordinamento Art. 1 - Camping Cig per promuove la proposta di lavori di pubblica necessità. Lunedì 13 Maggio, infatti, una delegazione dell'associazione ha incontrato Gregorio De Falco (parlamentare del Gruppo misto del Senato), allo scopo di esaminare insieme la proposta riguardante titolari di ammortizzatori sociali e reddito di cittadinanza, disoccupati e lavori di pubblica necessità.

"Come già i deputati Stefano Fassina e Gloria Vizzini, anche il senatore ha mostrato vivo interesse per tale proposta. - ha fatto sapere il Camping Cig in una nota - Secondo De Falco, vale comunque la pena di intraprendere il percorso indicato dal Camping Cig: in esso si coniugano infatti l'urgenza sociale di opere pubbliche indispensabili ma in abbandono da tempo con il diritto dei lavoratori a un'occupazione dignitosa, al reddito e alla contribuzione, favorendo così il rilancio di aree di crisi complessa, come Piombino e tante altre".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Apprezzamento per il territorio, il suo patrimonio storico e culturale e il lavoro svolto per la sua salvaguardia, valorizzazione e promozione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità