Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PIOMBINO23°37°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 28 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vasco Rossi in moto nell’Appennino modenese tra boschi, polenta e amici: «Siamo tre gaudenti biker»
Vasco Rossi in moto nell’Appennino modenese tra boschi, polenta e amici: «Siamo tre gaudenti biker»

Lavoro Mercoledì 10 Giugno 2026 ore 06:05

Magona, verso la proroga della cassa integrazione

Dall'incontro al Ministero del Lavoro la necessità di un nuovo confronto dopo la costituzione della nuova società Magona-Transteel



PIOMBINO — Si è tenuto l'incontro per l'esame congiunto con il Ministero del Lavoro per la proroga della cassa integrazione in deroga per la Liberty Magona, in scadenza il 3 Luglio.

Nell'incontro, hanno fatto sapere i sindacati, è emerso che la prossima settimana è prevista la costituzione della nuova società Magona-Transteel. Per i sindacati è quindi necessario un ulteriore aggiornamento per valutare un testo in cui siano contemplate entrambe le società.

L'incontro è quindi riaggiornato al 17 Giugno alle ore 11 quando sarà presente anche la responsabile per le Politiche Sociali del ministero del Ministero delle Imprese e del Made in Italy .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Albertoni (Cambiamo Futuro): "L'atto votato dal Consiglio comunale impegna la Giunta soltanto a considerare la particolare eccezionalità del caso"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità