Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO20°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Collegno, la zuffa in campo e l'aggressione al calciatore 13enne dopo la la partita Carmagnola-Volpiano
Collegno, la zuffa in campo e l'aggressione al calciatore 13enne dopo la la partita Carmagnola-Volpiano

Attualità martedì 13 marzo 2018 ore 11:28

Musto nuovo coordinatore Cgil

La Cgil ha presentato il nuovo coordinatore di zona. Musto ha accettato con entusiasmo l'incarico e ha chiesto un cambio di passo per il lavoro



PIOMBINO — La Cgil ha un nuovo coordinatore di zona Fabrizio Musto, presentato dal segretario della Cgil livornese Fabrizio Zannotti e i vari rappresentanti di categoria.

L'entusiasmo con il quale Musto ha accettato l'incarico è stato tradotto nella richiesta di un cambio di passo alle amministrazioni comunali e a tutti i soggetti firmatari dell’accordo di programma per Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambiamo Futuro: "I pochi medici dovrebbero essere trasferiti a Rosignano e Cecina. La Ticciati tace"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport