Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 16 settembre 2019 ore 08:00

La mensa della San Vincenzo de’ Paoli cambia sede

Foto di repertorio

Sabato servito l’ultimo pasto in via Landi. Da lunedì la nuova mensa per i bisognosi con sala refettorio, bagni, doccia e una nuova cucina.



PIOMBINO — La mensa della San Vincenzo de’ Paoli cambia sede. Da lunedì 16 Settembre il servizio è presso la parrocchia di San Bernardino in via Sardegna 13.

A comunicare il trasloco dalla storica sede di via Landi è la San Vincenzo de’ Paoli stessa in un post su Facebook.

“Sabato abbiamo servito l'ultimo pasto nella sede storica di Via Landi, e subito dopo smontaggio e trasporto dei frigoriferi e attrezzature nella nuova sede. - hanno scritto - È stato un lavoro duro e, solo grazie ai nostri volontari e volontarie, siamo riusciti a completare tutto nel corso del pomeriggio. Grazie a tutti per l'aiuto”.

“Da lunedì - hanno aggiunto - Piombino avrà una mensa all'altezza dei bisogni di chi è nell'indigenza, con sala refettorio, bagni, doccia e una splendida nuova cucina. Abbiamo lavorato insieme alla Caritas, alla Diocesi e al coordinamento delle opere caritative, per il progetto condiviso fraternamente insieme di essere vicini alle persone in difficoltà”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno