Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:PIOMBINO16°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità lunedì 15 aprile 2024 ore 11:45

Nuovo pulmino per la Pubblica Assistenza

Grazie alla raccolta fondi e agli sponsor che hanno contribuito, l'associazione ha potuto acquistare il nuovo mezzo utile a molti progetti



PIOMBINO — La Pubblica Assistenza di Piombino ha inaugurato il pulmino per il trasporto multiplo che sarà utilizzato prevalentemente come navetta per i pazienti oncologici in radioterapia e per accompagnare a scuola studenti con disabilità. Ma non solo: sono molti i servizi che l’associazione svolge a servizio delle persone con disabilità e che riguardano anche i tanti progetti che vengono portati avanti, come ‘Io vado’, il percorso per l’autonomia dei ragazzi con disabilità o ‘Nonni al mare’.

“Se abbiamo a disposizione questo pulmino è grazie alla raccolta fondi curata da AGC con la lettera di presentazione del Comune. Avere mezzi idonei ci permette - ha sottolineato la presidente dell’associazione Anna Tempestini - di poter fornire servizi ai cittadini e alla comunità tutta. E questo è possibile grazie ai tanti sponsor che si sostengono e che in particolare hanno partecipato alla raccolta fondi”.

Ecco quindi che è giusto elencare tutti coloro che hanno contribuito, ringraziandoli: A &D Srl, Abaco Srl, Autocarrozzerria Vannucci, Autofficina Lucani, Azzurra Srl, Bacco Tabacco e, Bagnetti Salivoli, Bagno Altamrea, Benucci Fabrizio, Bertolini Auto, Biagi srl, Biosystem, C.I.M.E., Comimp, Edil Dn, Elettrauto Magni, Etrusca Profilati, Eurottica, Farmacia del Corso, Fpm Impianti, macelleria Gambini, Gica Motor, Jambe, Laboratorio Analisi Camici, Lami & Bruscolini Assicurazioni, Lami Srl, Mannari Snc, Motonautica Gs, Musa Ittica, Nibby Gomme, Punto Edile, Rotary, ditta Scognamiglio Vinicio, Sea Power, Stylcof, Termoimpianti Stefanini Paolo, Termosolare, Thermo 3, Toscolito.

“Colgo l’occasione per lanciare un appello ricordando che esistono molti modi di fare volontariato nella nostra associazione: non esiste solo l’emergenza. C’è sempre necessità ad esempio di autisti, in particolare per il trasporto sociale. Vi aspettiamo nella nostra sede per darvi tutte le informazioni necessarie”, ha concluso la presidente della Pubblica Assistenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al caos sul porto di Portoferraio, diversi passeggeri segnalano una serie di ritardi in particolare per i traghetti di Blu Navy e Moby
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport