Attualità venerdì 22 aprile 2022 ore 12:31
Porta a porta, modifiche per il 25 Aprile

Chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo
PIOMBINO — In occasione della Festa della Liberazione, lunedì 25 Aprile, Sei Toscana ha previsto delle modifiche ai servizi di raccolta domiciliare in alcuni comuni della provincia di Grosseto e del comprensorio della Val di Cornia (provincia di Livorno). Tutte le variazioni sono state concordate dal gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.
A Piombino la raccolta porta a porta dell’organico nel centro storico, prevista per lunedì 25 Aprile, non sarà svolta nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 e i rifiuti dovranno essere esposti prima di questo orario. Lunedì 25 Aprile, anche la raccolta domiciliare di carta e cartone alle utenze non domestiche a Piombino sarà svolta la mattina.
In tutti gli altri comuni della Val di Cornia dove è attiva la raccolta domiciliare (Campiglia Marittima, Castagneto Carducci, San Vincenzo e Suvereto) i servizi porta a porta di lunedì 25 Aprile saranno svolti regolarmente.
Sei Toscana infine ha ricordato che lunedì 25 Aprile saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI