Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:56 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Variante Omicron, Johnson: «Tampone molecolare e autoisolamento per chi entra in Gran Bretagna»

Attualità giovedì 01 aprile 2021 ore 09:19

Il rally scalda i motori, modifiche alla viabilità

Foto di archivio

Venerdì 2 e sabato 3 Aprile la due giorni di gare che coinvolgono i Comuni della Valdicornia. Ecco chiusure, modifiche e divieti



PIOMBINO — In occasione della competizione motoristica 6° Rally delle Colline Metallifere e della Val di Cornia che si svolgerà venerdì 2 e sabato 3 aprile il Prefetto Paolo D’Attilio ha firmato un provvedimento di sospensione temporanea della circolazione sulle strade del percorso di gara.

In particolare, venerdì 2 Aprile la sospensione della circolazione riguarderà il Comune di Campiglia Marittima, mentre sabato 3 Aprile la chiusura al transito interesserà i Comuni di Sassetta e Suvereto.

Anche a Piombino nei giorni di venerdì 2 e sabato 3 Aprile, in occasione di questa manifestazione sportiva, la viabilità subirà alcune modifiche. Nel dettaglio, piazzale di Levante e Ponente e il parcheggio antistante il Gattarossa in località Calamoresca saranno interdetti al transito. Invece, il tratto di via di Vittorio adiacente alle scuole elementari sarà interessato da un divieto di sosta, altrettanto per il tratto di piazza Edison adiacente all'Hotel Centrale e il tratto di via Giordano Bruno che va dalla rotatoria al piazzale Martiri delle Foibe. In piazza Verdi sarà realizzata un'area dedicata alla sosta delle auto apripista ma il transito sarà garantito come di consueto.

Si ricorda che, a causa della norme di contrasto alla pandemia, non sarà consentita la partecipazione di pubblico all'evento. L'organizzazione della gara ha predisposto una diretta Facebook di Maremma Really e Maremma Corse 2.0.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Prefetto D’Attilio ha firmato due nuovi provvedimenti che riguardano, dopo Livorno, i Comuni di Piombino e Cecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità