Attualità giovedì 11 maggio 2023 ore 09:37
Referendum contro la guerra, ora la raccolta firme

Il primo banchetto di raccolta firme è in programma per sabato 13 Maggio dalle ore 16,30 in piazza Cappelletti a Piombino
PIOMBINO — Il comitato locale che sostiene la raccolta firme per la proposta di referendum promossa da Ripudia la guerra e Generazioni Future è pronto a partire.
Il primo banchetto di raccolta firme è in programma per sabato 13 Maggio dalle ore 16,30 in piazza Cappelletti a Piombino. Sono fin da ora previsti banchetti nei giorni 20 e 27 Maggio e 3 e 10 Giugno sempre in piazza Cappelletti alla mattina e al pomeriggio. Nei giorni 17, 24 e 31 Maggio e 7 e 14 Giugno in piazza Gramsci dalle ore 9,30 alle 12,30.
In programma appuntamenti anche in Val di Cornia e all'Elba. In vista di questo il comitato invita le persone ad aderire all'iniziativa.
"Chiunque è interessato o intende aderire, individualmente o come soggetti collettivi, al comitato referendario locale, può seguirci sulla pagina Facebook Pace Piombino - Val di Cornia o scrivere alla mail ripudialaguerra.piombino@gmail.com".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI