Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PIOMBINO18°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Attualità lunedì 18 dicembre 2023 ore 14:21

Rilancio sito industriale, summit in Consiglio

Il Consiglio monotematico è aperto al pubblico e sarà trasmessa sul canale YouTube del Comune di Piombino



PIOMBINO — Martedì 19 gennaio, dalle 8,30 in Sala consiliare si terrà un Consiglio comunale monotematico sulle prospettive di rilancio per il sito industriale. Oltre alla presenza del sindaco Francesco Ferrari e dei consiglieri comunali, è previsto un intervento anche del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, del presidente dell’Autorità di sistema portuale Luciano Guerrieri, del vice presidente esecutivo di Jsw Steel Italy Marco Carrai, del vice presidente esecutivo di Danieli Marco Di Giacomo, del Ceo di Metinvest Adria Luca Villa insieme al Ceo di Metinvet Engineering Marya Vasilyeva. Presenti anche i rappresentati delle associazioni di categoria Confindustria, Confesercenti, Confcommercio e Cna, delle organizzazioni sindacali Fiom Cgil, Cisl Fin, Uilm, Uglm, Usb, dell’associazione Camping Cig, di Legambiente Piombino e del Wwf Livorno. Presente in collegamento video anche il Ministero delle Imprese e del Made in Italy rappresentato dal capo della segreteria tecnica Marco Calabrò.

La seduta del Consiglio è, come di consueto, aperta al pubblico e potrà essere seguita anche in streaming sul canale YouTube del Comune di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità