Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PIOMBINO16°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 07 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
La Russa in tv: «Se vedi tuo figlio che manca di rispetto a una ragazza, tiragli un ceffone, ma tiraglielo forte»

Attualità giovedì 25 luglio 2019 ore 18:48

Rimateria, alle garanzie ci pensano i privati

L'impegno dei due azionisti privati è arrivato è arrivato nel corso dell'assemblea dei soci. Così si sblocca l'impasse sul rinnovo della fideiussione



PIOMBINO — Si sblocca l'impasse relativo al rinnovo delle garanzie per la fase post-gestione della discarica di Ischia di Crociano, in pratica la fideiussione che è necessaria per permettere il controllo e le attività di tenuta in sicurezza quando la discarica verrà chiusa definitivamente.

La decisione è stata presa nel corso di una lunga riunione dell'assemblea dei soci durante la quale i due azionisti privati, Unirecuperi e Navarra, si sono impegnati congiuntamente ad attivare il rinnovo della fideiussione con le Assicurazioni Generali in scadenza al 31 Agosto. Oggetto questo di una diffida da parte della Regione Toscana con tanto di stop ai conferimenti.

Entro la prossima settimana, fa sapere la società Rimateria in una nota, tutti i documenti sarà consegnato agli uffici della Regione Toscana per ottemperare a quanto richiesto dal dipartimento Ambiente. Un passaggio importante per l'azienda che conta di ottenere nel più breve tempo possibile il nullaosta regionale per la coltivazione dell'area di sutura chiamata cono rovescio. 

Il consiglio di amministrazione, infine, ha inoltre deliberato di avviare un'accurata verifica dei costi aziendali esterni allo scopo di valutare la possibilità di risparmi nella gestione e di conseguire l'equilibrio finanziario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I militari, durante il servizio notturno di controllo del territorio, hanno ricevuto la segnalazione del furto in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Cronaca