Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 13 luglio 2022 ore 15:52

Nuovo sportello bancomat, Spi-Cgil soddisfatto

Un bancomat (Foto di repertorio)

"L'auspicio è che all'interno del quartiere Salivoli siano riaperti anche gli sportelli bancari chiusi ai tempi dello scoppio dell'emergenza Covid"



PIOMBINO — A Salivoli arriva uno sportello bancomat, della banca Monte dei Paschi.

Soddisfazione di Spi-Cgil che nel Giugno 2021 denunciò per la prima volta la mancanza di tale servizio.

"La segreteria e il direttivo dello Spi-Cgil di Piombino intendono ringraziare tutte quelle persone (circa 2mila) che dietro il nostro invito e quello di altri cittadini volenterosi hanno aderito alle due raccolte firme che abbiamo messo in piedi nel quartiere. - hanno commentato - L'auspicio adesso è che all'interno del quartiere Salivoli siano riaperti anche gli sportelli bancari chiusi ai tempi dello scoppio dell'emergenza Covid. La presenza di una persona allo sportello bancario è fondamentale: molte persone anziane infatti non sempre riescono ad effettuare in autonomia i passaggi necessari per poter usufruire dei servizi offerti dallo sportello bancomat".

"A proposito di servizi al cittadino, ci teniamo inoltre a comunicare agli abitanti del quartiere Salivoli che sono in corso trattative, in cui la Cgil è parte attiva, per portare in piazza Berlinguer la nuova sede delle Poste: la sede attuale di lungomare Marconi, a causa delle ridotte dimensioni dei locali, non può infatti soddisfare nel migliore dei modi le esigenze dei cittadini", hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro