Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 15 novembre 2021 ore 17:05

Sedici mezzi di Sei Toscana messi fuori uso

Un camion di Sei Toscana

La società che si occupa della raccolta e gestione dei rifiuti ha denunciato il furto di componenti meccaniche dagli automezzi. Ritardi nei servizi



PIOMBINO — Sei Toscana informa che questa notte, nel cantiere di Piombino e Castegnato Carducci, in via Isonzo, si è verificato il furto di alcune componenti meccaniche di sedici automezzi adibiti alle operazioni di igiene urbana nel comprensorio della Val di Cornia.

La società si è subito attivata per sporgere denuncia dell’accaduto alle autorità competenti e per un celere ripristino dei mezzi danneggiati.

Nella giornata di oggi, potrebbero comunque verificarsi ritardi nelle operazioni di alcuni servizi di pulizia stradale, svuotamento cestini e cassonetti previste nei comuni di Campiglia Marittima, Castagneto Carducci, Piombino, San Vincenzo, Sassetta e Suvereto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno