Attualità lunedì 15 novembre 2021 ore 17:05
Sedici mezzi di Sei Toscana messi fuori uso

La società che si occupa della raccolta e gestione dei rifiuti ha denunciato il furto di componenti meccaniche dagli automezzi. Ritardi nei servizi
PIOMBINO — Sei Toscana informa che questa notte, nel cantiere di Piombino e Castegnato Carducci, in via Isonzo, si è verificato il furto di alcune componenti meccaniche di sedici automezzi adibiti alle operazioni di igiene urbana nel comprensorio della Val di Cornia.
La società si è subito attivata per sporgere denuncia dell’accaduto alle autorità competenti e per un celere ripristino dei mezzi danneggiati.
Nella giornata di oggi, potrebbero comunque verificarsi ritardi nelle operazioni di alcuni servizi di pulizia stradale, svuotamento cestini e cassonetti previste nei comuni di Campiglia Marittima, Castagneto Carducci, Piombino, San Vincenzo, Sassetta e Suvereto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI