Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PIOMBINO18°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Politica martedì 23 aprile 2024 ore 14:37

Quale sviluppo economico, se ne parla con Ferrari

Francesco Ferrari

Secondo appuntamento con i talk show promossi dalla coalizione a sostegno della ricandidatura a sindaco di Francesco Ferrari



PIOMBINO — Prosegue il ciclo di appuntamenti tematici organizzati dalla coalizione Scegli Piombino con il suo candidato Francesco Ferrari. Dei veri e propri talk show durante i quali il candidato a sindaco approfondisce i temi oggetto dell’appuntamento.

Il secondo incontro si terrà venerdì 26 Aprile alle 18 al Rivellino e sarà incentrato sul tema dello sviluppo economico e della diversificazione.

“Il contenitore di questo incontro - ha spiegato il candidato a sindaco Ferrari - è molto ampio ma strategico per il futuro della città. Per questo abbiamo voluto organizzare un momento di approfondimento nel quale potremo raccontare la visione che ci ha guidato in questi primi cinque anni di mandato e, soprattutto, dove ci porterà nei prossimi. Dall’acciaio alla cantieristica, dal turismo alla logistica: un’analisi complessiva dello sviluppo sistemico dell’economia del territorio con gli strumenti che metteremo in campo per vederlo realizzato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità