comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:05 METEO:PIOMBINO17°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 22 ottobre 2020
corriere tv
Coronavirus, De Girolamo a #Cartabianca: «Sono stata contagiata da mia madre»

Politica martedì 22 settembre 2020 ore 15:36

"Ripartiamo dall'impegno nelle lotte sociali"

Stefania Martelloni

Stefania Martelloni: "Toscana a sinistra e i suoi candidati, come me, escono sconfitti dalle elezioni regionali"



PIOMBINO — "Quando si subisce una sconfitta, riconoscerlo fa bene alla salute. Toscana a Sinistra e i suoi candidati, come me, escono sconfitti dalle elezioni regionali". Così ha esordito Stefania Martelloni candidata consigliera regionale di Piombino tra le fila di Toscana a Sinistra per Tommaso Fattori.

"Tuttavia, - ha aggiunto - Toscana a Sinistra non è solo una lista elettorale, ma una coalizione politico-programmatica: si può e si deve quindi ripartire dall'impegno nelle lotte sociali per l'alleanza fra il lavoro e l'ambiente in nome della salute, per i diritti delle donne e degli uomini. E' quello che personalmente cercherò di fare già da domani, partecipando come sempre alla riunione della Rete solidale e antirazzista che è in programma. - e ha concluso - Mi sembra il modo migliore anche per ringraziare quanti hanno voluto dimostrarci fiducia con il loro voto".

Toscana a Sinistra a Piombino non ha raggiunto il 3% e la candidata consigliera locale ha raccolto poco più di centro preferenze (leggi qui l'articolo collegato). A livello regionale il candidato presidente Tommaso Fattori ha raggiunto il 2.23% (39.667 voti).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Attualità

Politica