Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la frana si abbatte su Casamicciola: telecamera di sicurezza riprende il momento in cui il fango trascina via l'auto

Politica martedì 22 settembre 2020 ore 15:36

"Ripartiamo dall'impegno nelle lotte sociali"

Stefania Martelloni

Stefania Martelloni: "Toscana a sinistra e i suoi candidati, come me, escono sconfitti dalle elezioni regionali"



PIOMBINO — "Quando si subisce una sconfitta, riconoscerlo fa bene alla salute. Toscana a Sinistra e i suoi candidati, come me, escono sconfitti dalle elezioni regionali". Così ha esordito Stefania Martelloni candidata consigliera regionale di Piombino tra le fila di Toscana a Sinistra per Tommaso Fattori.

"Tuttavia, - ha aggiunto - Toscana a Sinistra non è solo una lista elettorale, ma una coalizione politico-programmatica: si può e si deve quindi ripartire dall'impegno nelle lotte sociali per l'alleanza fra il lavoro e l'ambiente in nome della salute, per i diritti delle donne e degli uomini. E' quello che personalmente cercherò di fare già da domani, partecipando come sempre alla riunione della Rete solidale e antirazzista che è in programma. - e ha concluso - Mi sembra il modo migliore anche per ringraziare quanti hanno voluto dimostrarci fiducia con il loro voto".

Toscana a Sinistra a Piombino non ha raggiunto il 3% e la candidata consigliera locale ha raccolto poco più di centro preferenze (leggi qui l'articolo collegato). A livello regionale il candidato presidente Tommaso Fattori ha raggiunto il 2.23% (39.667 voti).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo dell’Unione comunale Pd: “È stato un uomo di grande valore e la sua scomparsa è una grave perdita per la città”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità