QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 17° 
Domani 11°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 14 novembre 2019

Politica giovedì 26 novembre 2015 ore 09:00

Transito bombe, se ne parla in Consiglio

Una mozione presentata dal consigliere Callaioli (P.d.R.C.) e un ordine del giorno presentato dalla consigliera Bezzini (Un’altra Piombino)



PIOMBINO — Lunedì 30 novembre, dalle ore 8.30, si terrà il Consiglio comunale. Tra i vari punti all’ordine del giorno ci sarà l'occasione di affrontare un argomento che ha mobilitato tutta la Toscana: il transito per il porto di Piombino di una carico di ordigni proveniente dalla Sardegna e diretto in Arabia Saudita.

La denuncia è partita dall’onorevole di Unidos Mauro Pili e ha suscitato l’attenzione dei vari schieramenti toscani. Dopo la denuncia di sabato del deputato sardo, si sono succeduti gli interventi del Movimento 5 Stelle di Piombino, l’interrogazione regionale dei consiglieri di Sì Toscana a Sinistra e la protesta all’aeroporto militare di Pisa di Rebeldia.

Ora, l’argomento sarà discusso in Consiglio comunale grazie alla mozione presentata dal consigliere Fabrizio Callaioli (P.d.R.C.) e all’ordine del giorno presentato dalla consigliera Carla Bezzini (Un’altra Piombino).



Tag

Mose, Fiorello in diretta: «7 mld per un opera che non serve a niente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica