Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 30 novembre 2015 ore 18:24

Transito di bombe, l'impegno del consiglio

I capigruppo si riuniranno per condividere un documento; certo è che l'attenzione sul transito delle bombe rimane ancora alta



PIOMBINO — Tutte le forze politiche riunite in consiglio hanno mostrato la necessità di discutere e meglio approfondire la denuncia dell'onorevole Mauro Pili in merito al transito di bombe per il porto piombinese

Sarebbero stati quattro i documenti da discutere durante la seduta del consiglio comunale di lunedì 30 novembre, rispettivamente della coalizione di maggioranza, di P.d.R.C., di Un'altra Piombino e del Movimento 5 Stelle.

Data l'unità di intenti si è emersa la volontà di presentare un documento unico volto a definire in maniera condivisa l'azione o la posizione che il Comune di Piombino vuole prendere in merito a quanto accaduto nei giorni scorsi. 

La seduta di consiglio è stata sospesa per dar modo ai capigruppo di riunirsi per discutere e valutare la stesura di un foglio condiviso. E' emersa però la volontà di approfondire ulteriormente la faccenda, affinché tutte le parti rappresentate in consiglio si potessero identificare. 

Pertanto, sono stati ritirati i singoli documenti presentati con l'impegno da parte delle singole segreterie di riunirsi prima del 9 dicembre 2015 per produrre un unico documento condiviso e successivamente discusso.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno