Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 26 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago

Cronaca Domenica 07 Luglio 2024 ore 12:16

Trovato con la droga in casa e denunciato

I carabinieri erano sulle tracce dell'uomo perché avevano elementi a suo carico, quindi è scattata la perquisizione in casa



PIOMBINO — Un 55enne è stato denunciato in stato di libertà per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della Stazione di Piombino e quelli dell’Aliquota Operativa della dipendente Compagnia hanno effettuato una perquisizione a carico di un 55enne del posto, che ha avuto esito positivo.

Come spiegano i carabinieri in una nota, i militari avevano raccolto degli elementi a carico dell’uomo confermati dai circa 40 grammi di hashish e circa 1,5 grammi di marijuana trovati nella sua abitazione.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e l’uomo è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La mozione presentata da Piombino Domani poneva al centro dell’attenzione il valore identitario, storico e culturale del centro cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità