Lavoro giovedì 02 agosto 2018 ore 10:47
Due tweet di Jindal danno la carica a Piombino
Il messaggio di Jindal ai lavoratori dopo l'incontro al Metropolitan che ha ridato speranza alla città in attesa di una vera svolta
PIOMBINO — "È stato bello sperimentare l'energia di tutti i dipendenti @Piombino, cioè i nuovi membri della famiglia #TheJSWGroup. Il nostro impegno è quello di riportare #Piombino al suo antico splendore!", questo il tweet di Sajjian Jindal all'indomani dell'incontro con i lavoratori al teatro Metropolitan di Piombino.
Un incontro che ha ridato slancio e speranza ai lavoratori, alle istituzioni e alla comunità per il rilancio del polo siderurgico piombinese.
"Fruttuosa giornata impegnata con tutte le parti interessate del nostro stabilimento siderurgico di nuova acquisizione, in @Piombino Italia, con il presidente della Toscana #rossipresidente e il sindaco Giuliani. La pianta ha il potenziale per essere uno dei migliori impianti siderurgici della regione. @TheJSWGroup lo renderà possibile", ha rilanciato in un altro tweet.
Insomma, le parole di mister Jindal sono piaciute e hanno dato nuova speranza cancellando gli anni di stallo e attesa.
"Le parole del patron di Jsw Steel Sajjan Jindal hanno evidentemente colpito al cuore i tanti lavoratori presenti ieri al Metropolitan - ha commentato il sindaco Massimo Giuliani - L'aspettativa e la speranza riposte in questo nuovo investitore convivono con i timori di un nuovo mancato inizio. Accogliamo quindi con favore le parole spese per Piombino da parte del massimo esponente di questo grande gruppo industriale, volte a costruire qui una siderurgia moderna e sostenibile, in un processo a cui tutti i lavoratori abbiano la possibilità di partecipare attivamente".
It was great to experience the energy of all the employees at #Piombino , i.e the new members of @TheJSWGroup family. Our commitment is to bring #Piombino back to its former glory! pic.twitter.com/XZw2zWelY7
— Sajjan Jindal (@sajjanjindal) 31 luglio 2018
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI