QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 22 gennaio 2020

Attualità lunedì 28 ottobre 2019 ore 11:28

Ottocento litri di latte per le famiglie bisognose

Grazie alla donazione di Ugo Preziosi i bambini della San Vincenzo De Paoli avranno latte garantito per i prossimi mesi



PIOMBINO — Dallo sfregio all’auto di Ugo Preziosi a un gesto di solidarietà in favore della San Vincenzo De Paoli. Consegnati all’associazione 810 litri di latte da donare ai bambini delle famiglie seguite.

“L'amico Ugo Preziosi, che ha ricevuto uno sfregio sulla sua auto, probabilmente da chi non condivideva le sue idee, è venuto a trovarci, per donare quanto raccolto dai cittadini per la riparazione del danno subito. Ugo ha scelto di devolvere quanto raccolto, all'acquisto di latte per i bambini aiutati dalla nostra associazione. - ha spiegato la San Vincenzo De Paoli in un post su Facebook - Gesto nobile che dimostra, ancora una volta, che la solidarietà e l'umanità saranno sempre più forti delle vigliaccheria e odi verso chi non la pensa come noi. Grazie Ugo, e grazie ai piombinesi che hanno mostrato ancora una volta la differenza tra solidarietà ed egoismo”.

Gli 810 litri di latte sono stati acquistati con i soldi raccolti durante l’iniziativa di solidarietà di domenica 20 ottobre per testimoniare la vicinanza e la solidarietà a Ugo Preziosi per il danno subito all’auto e il messaggio intimidatorio ricevuto (leggi qui sotto gli articoli correlati).

I soldi raccolti per riparare l’auto sono stati utilizzati per acquistare il latte.



Anche Ugo ha colorato la vita, come recita un nostro motto, e per un periodo potremo garantire il latte, almeno ai più piccoli.



Tag

Campagna elettorale in Emilia Romagna, Toninelli sbaglia il nome del candidato M5S alla Regione

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità