Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PIOMBINO19°36°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Castello di Velona, la location del matrimonio di Paola Turci e Francesca Pascale

Attualità giovedì 09 gennaio 2020 ore 18:20

Variante Rimateria, ora spazio alle osservazioni

Tempo 30 giorni per presentare le osservazioni alla variante Rimateria adottata dal Consigli comunale lo scorso 25 novembre



PIOMBINO — Dopo l'adozione della Variante urbanistica per l'area di Ischia di Crociano approvata in Consiglio comunale lo scorso 25 novembre, si apre una finestra temporale di 30 giorni per presentare le osservazioni.

Il provvedimento interessa i 58 ettari su cui si sviluppano le discariche ex Asiu, la ex Lucchini, la ex Lucchini messa in sicurezza, la LI53 su cui poggiano i cumuli abusivi di rifiuti siderurgici e le aree dove insistono gli impianti Tap (leggi qui l'articolo correlato). La Variante prevede la realizzazione di un parco urbano.

Gli elaborati della variante possono essere visionati dall'8 Gennaio sul sito internet del Comune o presso l'Ufficio Progettazione e gestione strumenti urbanistici.

Le osservazioni dovranno essere presentate ai sensi dell'articolo 32 della legge regionale 65 del 2014 e indirizzate al Settore Programmazione territoriale ed economica del Comune di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli a pescatori professionali e sportivi, presso esercizi commerciali e magazzini nell’ambito dell’operazione Summer Fish
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità