Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PIOMBINO12°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Attualità martedì 02 giugno 2020 ore 17:45

Villamarina, dodici medici da assumere

L’ospedale Villamarina

Ad anticipare i contenuti della delibera dell’Asl è il consigliere regionale Anselmi (Pd). Altri sette medici a Cecina



PIOMBINO — La direzione dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest ha adottato venerdì scorso una delibera, la numero 387, per l’assunzione di nuovi medici. La notizia è stata anticipata dal consigliere regionale Gianni Anselmi (Pd) in un post su Facebook.

La delibera rientra nel progetto che prevede il potenziamento della rete ospedaliera Cecina-Piombino e della integrazione fra ospedali e servizi territoriali.

Le assunzioni previste relative a nuovi medici prevedono: 2 neurologi per il potenziamento delle attività ambulatoriali e di supporto alle degenze, le consulenze e la commissione di accertamento morte, 3 pediatri, per garantire la guardia pediatrica sulle 24 ore, 2 anestesisti sempre a supporto dei parti per l’ospedale di Cecina; 1 urologo per ridurre i tempi di attesa per l’attività chirurgica aumentando le sedute operatorie, 3 ortopedici per integrare l’organico e garantire il turnover, 1 chirurgo per mantenere l’attività chirurgica e ambulatoriale, 1 neurologo, 1 trasfusionista per rafforzare il servizio che risulta in sofferenza anche per soddisfare la domanda di terapie, 3 ginecologi, per ripristinare l’organico verso il ripristino delle attività, 2 cardiologi per ripristinare l’organico ridottosi per effetto dì pensionamenti per quanto riguarda la ospedale di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto è iniziato con un messaggio di richiesta di aiuto che ha portato l'anziana madre a effettuare il versamento. Poi la scoperta del raggiro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità