Politica venerdì 29 maggio 2020 ore 17:11
"L'ospedale va potenziato non smantellato"

Lo ha sottolineato l'esponente di Fratelli d'Italia Marcella Amadio durante una videoconferenza incentrata sulla situazione dell'ospedale piombinese
PIOMBINO — Il futuro dell'ospedale Villamarina al centro di una videoconferenza che ha visto impegnati il sindaco di Piombino Francesco Ferrari e l'esponente di Fratelli d'Italia Marcella Amadio.
"Se la Regione Toscana lancia proclami, sbandierando un piano di sviluppo che non si concretizza, la realtà vera ci dice che è in corso, ormai da tempo, un piano per smantellare il presidio sanitario piombinese. Fare rete, fare integrazione con gli altri presidi sanitari non deve voler dire smantellare Villamarina. Il reparto maternità deve rinascere, il reparto di cardiologia deve essere implementato, vanno potenziati i reparti di chirurgia, ortopedia ed il pronto soccorso", ha affermato Amadio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI