Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Lavoro mercoledì 23 febbraio 2022 ore 12:00

Porto Piombino, finanziamento per Pim

Accordo siglato tra la banca Intesa San Paolo a Piombino Industrie Marittime che opera con un cantiere navale nelle nuove banchine



PIOMBINO — Cinque milioni e mezzo di euro erogati dalla banca Intesa San Paolo a Piombino Industrie Marittime, cantiere navale operativo nelle nuove banchine del porto.

L'accordo tra l'istituto bancario e la società, annunciato dalla stessa banca in una nota rilanciata dalle agenzie giornalistiche, servirà a proseguire con il piano industriale dell'azienda 2019-2023. Il finanziamento ha una durata di 72 mesi, di cui 24 di preammortamento, e verrà utilizzato dall'azienda per il completamento di un cantiere navale polivalente, moderno e sostenibile, con alti standard di sicurezza e tutela ambientale nelle nuove aree portuali del porto di Piombino. 

La realizzazione di questa opera si inserisce in un più ampio progetto di riqualificazione dell'area portuale di Piombino e verrà completata in un arco temporale di quattro anni con un costo complessivo stimato di circa 16.6 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Politica

Politica