Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PIOMBINO9°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Attualità mercoledì 03 febbraio 2021 ore 18:50

Agevolazioni sociali, 17mila euro di contributi

Municipio di San Vincenzo

Online le graduatorie definitive, sono 52 le domande ammesse per utenze, spese mediche e lavoratori licenziati o cassaintegrati



SAN VINCENZO — Sono 52 le domande ammesse al contributo previsto dal bando per le agevolazioni sociali, scaduto lo scorso 4 Dicembre e riguardante misure di sostegno a favore delle famiglie del territorio per spese relative a utenze e sociale. Con un fondo destinato anche a lavoratori licenziati o cassaintegrati.

Le graduatorie definitive sono state approvate nei giorni scorsi e sono consultabili sul sito del Comune di San Vincenzo. Delle 52 domande ammesse rispetto alle 54 pervenute agli uffici comunali, sono 49 quelle che riguardano il fondo utenze e il fondo sociale e 3 invece quelle relative al fondo cassaintegrati e/o licenziati. Contributi che vanno a coprire un fabbisogno complessivo di circa 17mila euro.

Il bando prevede a favore dei beneficiari contributi fino a un massimo di 200 euro per quanto riguarda spese per luce, telefono e riscaldamento sostenute dal 1 settembre 2019 al 31 Agosto 2020, più un ulteriore contributo messo a disposizione da Asa (gestore del servizio idrico). Stessa entità, dunque fino a un massimo di 200 euro, per quanto riguarda le spese per prodotti farmaceutici e visite medico-specialistiche effettuate dal 1 settembre 2019 al 31 Agosto 2020. Rimborsi per utenze, affitti, refezione scolastica, trasporto scolastico e centri estivi tra gli interventi previsti per gli ammessi al beneficio del fondo cassaintegrati o licenziati.

Per consultare le graduatorie definitive, pubblicate con indicato il numero di protocollo rilasciato al momento della presentazione della domanda, è possibile collegarsi al sito del Comune di San Vincenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questi i numeri diffusi dalla Regione Toscana in base agli aggiornamenti dell'Azienda Usl Toscana nord ovest relativi alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità