Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PIOMBINO25°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Attualità sabato 29 giugno 2019 ore 18:31

San Vincenzo è la spiaggia dei bambini

Lo conferma la Bandiera Verde, il riconoscimento ottenuto anche per il 2019 che conferma una località per vacanze a misura di bambino



SAN VINCENZO — Anche quest’anno il Comune di San Vincenzo ha ricevuto la Bandiera verde. Il riconoscimento è arrivato grazie al contributo di 2500 pediatri che hanno selezionato 142 località italiane adatte ad ospitare le vacanze delle famiglie con bambini.

A San Vincenzo non mancano acqua limpida e bassa vicino alla riva, sabbia per torri e castelli, bagnini e scialuppe di salvataggio, giochi, spazi per cambiare il pannolino o allattare e nelle vicinanze gelaterie, locali per l'aperitivo e ristoranti per i grandi.

Il comune sanvincenzino ha ricevuto la Bandiera Verde dal 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal controllo i carabinieri hanno rilevato un tasso alcolemico oltre il triplo rispetto al limite di legge
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità