Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 24 febbraio 2021 ore 09:20

Un bando di gara per la Torre e la biblioteca

La Torre di San Vincenzo

Su Start il bando di gara per l’affidamento del servizio di attività integrative Si possono presentare offerte entro il prossimo 9 Marzo



SAN VINCENZO — È stato pubblicato nei giorni scorsi un bando di gara per l’affidamento del servizio di attività integrative della biblioteca comunale e della Torre di San Vincenzo fino al Febbraio 2024, ovvero per tre anni a decorrere dall’atto di aggiudicazione. Sarà infatti possibile presentare l’offerta e la domanda di partecipazione entro le ore 8 del prossimo 9 Marzo. L’importo posto a base di gara è di circa 163mila euro, finanziato tramite fondi propri del bilancio del Comune.

Il servizio dell’appalto in questione ha per oggetto l’apertura e la chiusura della Torre, oltre al supporto per le attività che vengono realizzate all’interno, e la gestione di attività integrative che riguardano la biblioteca comunale. 

Come spiegato in una nota del Comune, gli obiettivi principali sono lo sviluppo ulteriore del legame con il territorio affinché la biblioteca diventi un riferimento importante per tutta la comunità dal punto di vista culturale, informativo, di socialità e aperto a tutti i cittadini in un'ottica intergenerazionale. Ma anche lo sviluppo del concetto di biblioteca come luogo di fruizione e di produzione di cultura da parte dei cittadini, un luogo di relazione sociale e di contaminazione tra culture, in grado al tempo stesso di promuovere un’ampia collaborazione sia con le scuole e il mondo associativo che con gli altri soggetti che gestiscono i servizi culturali del Comune.

La procedura si svolgerà interamente in modalità telematica su Start (Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica