Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Elezioni domenica 14 aprile 2019 ore 10:59

San Vincenzo c'è, Bandini inaugura la sede

Foto tratta dal web

Inaugurata la sede del comitato elettorale per la candidatura di Bandini a sindaco di San Vincenzo. "Luogo di confronto e punto di riferimento"



SAN VINCENZO — San Vincenzo c'è ha ufficialmente iniziato la sua corsa verso le elezioni del 26 Maggio e sabato 13 Aprile alle ore 17,30 ha inaugurato la sede del comitato elettorale per Alessandro Massimo Bandini sindaco in via del passaggino.

"Sarà un luogo di confronto e un punto di riferimento della comunità, un contenitore di idee aperto a tutti coloro che vorranno dare il loro contributo", si legge sulla pagina social del candidato a sindaco.

Nella stessa giornata anche a Piombino, la candidata a sindaco di centrosinistra Anna Tempestini ha aperto le porte della sede del suo comitato elettorale, mentre la candidata a sindaco di Campiglia Marittima Alberta Ticciati ha presentato la sua squadra di Campiglia Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno