Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:34 METEO:PIOMBINO20°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi

Attualità lunedì 03 giugno 2024 ore 14:59

Due giorni a teatro con Riolab

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’associazione I gatti del marinaio e il Comune di San Vincenzo



SAN VINCENZO — Doppio appuntamento martedì 4 e mercoledì 5 Giugno al teatro Verdi di San Vincenzo con l’associazione danza-teatro Riolab, che porterà in scena due nuove produzioni teatrali in un’iniziativa organizzata in collaborazione con l’associazione I gatti del marinaio e il Comune di San Vincenzo.

Martedì 4 Giugno dalle 16 nella zona pedonale in via Vittorio Emanuele si terrà il laboratorio d’arte per bambini e ragazzi a cura di Paolo Caciagli, per sensibilizzare attraverso il disegno il rispetto e la cura degli animali. Alle 21 poi, al teatro Verdi, andrà in scena ‘Un euro di felicità’, una commedia musicale scritta e diretta da Cristina Cianchi con le scenografie Mastro Pinolo Alessandro Ghizzani, costumi di Sabrina Boesini aiuti regia Vittoria Giulietti e Daniela Boesini. La commedia è interpretata dal Laboratorio Sociale Riolab: Antonella Baragatti, Elisabetta Bracci, Elena Brancaleone, Anna Delfino, Loredana Giusti, Rita Ioniti, Alessia Landi, Luisiana Lino, Silvia Marroni e con la partecipazione speciale di Simone (None) Bartoli.

Mercoledì 5 Giugno alle ore 18 andrà in scena Oltre la cornice’, la nuova produzione di teatro e danza della compagnia dei Riolabbini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"La nostra astensione non rappresenta in alcun modo un dissenso rispetto alla legittimità della richiesta contenuta nella mozione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità