Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PIOMBINO25°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»

Attualità venerdì 11 ottobre 2024 ore 10:02

Inclusione sociale, un bando del Comune

Foto di repertorio

Il Comune cerca un soggetto del Terzo settore per gestire un progetto dedicato ai giovani. Ecco le informazioni



SAN VINCENZO — È online da ieri, giovedì 10 Ottobre, un avviso pubblico volto a individuare soggetti del Terzo Settore per realizzare un progetto a favore della comunità, in grado di rispondere alla complessità dei bisogni giovanili. In particolare, il progetto ha l’obiettivo di proporre interventi mirati a contrastare l’esclusione sociale e a prevenire l’insorgenza di eventuali conflitti, anche di genere, legati alle attività aggregative serali e notturne.


In vista della costituzione di una ATS (Associazione Temporanea di Scopo), il Comune attraverso un procedimento ad evidenza pubblica intende selezionare un soggetto qualificato per partecipare all’attività di co-progettazione. L’obiettivo del progetto, di cui l’Ente sarà capofila, è prevenire il disagio sociale giovanile attraverso interventi realizzati da educatori di strada. La durata prevista è di 6 mesi, da gennaio a giugno 2025, con risorse finanziarie ammontanti a circa 28.500 euro, a valere sul Programma regionale del Fondo sociale europeo 2021-2027.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri di telefono 0565/707232 e 0565/707265, oppure scrivere alle mail m.pierulivo@comune.sanvincenzo.li.it e v.dambrosio@comune.sanvincenzo.li.it. 

Le domande dovranno essere indirizzate al settore Servizi alla Persona e pervenire in busta chiusa all’ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13 di giovedì 17 Ottobre, oppure potranno essere inoltrate tramite Pec all’indirizzo di posta elettronica comunesanvincenzo@postacert.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell’ambito dell’intervento della polizia municipale sono state identificate in tutto sette persone che saranno sanzionate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

RIGASSIFICATORE

Cronaca

Cronaca