Cronaca giovedì 31 agosto 2017 ore 09:51
I sospetti di un cittadino incastrano il ladro

Lo aveva visto camminare sul lungomare e poi sparire nel buio della notte. Dopo il rumore di vetri rotti il ladro stava scappando con un sacco nero
SAN VINCENZO — Erano le 3 di notte, un tunisino pensava di passare inosservato nel suo intento ma non aveva fatto i conti con un cittadino che era alla finestra e si è insospettito prima per i rumori e poi per quel sacco nero.
Sono stati proprio il rumore dei vetri rotti e la comparsa di un grosso sacco nero a spingere un cittadino a chiamare il 112 raccontando che aveva visto un uomo sparire nel buio della notte sul lungomare di San Vincenzo, sentito rumore di vetri rotti e ricompare lo stesso uomo con un sacco.
I carabinieri, in zona con una pattuglia, sono arrivati sul posto e hanno fermato l'uomo a piedi a pochi metri dal ristorante. Nel sacco c'erano una cassetto di plastica della cella frigo con quattro astici dentro e i soldi del fondo cassa di un ristorante.
Il tunisino di 48 anni, senza fissa dimora e con numerosi precedenti, è stato arrestato per furto aggravato; ora si trova nel carcere di Livorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI