Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Cronaca martedì 16 maggio 2017 ore 09:00

Preso con le mani nel sacco, anzi sulla borsa

Aveva appena spaccato un vetro dell'auto per poter rubare la borsa all'interno dell'auto parcheggiata. Ma i carabinieri erano a due passi



SAN VINCENZO — I carabinieri hanno trovato il ladro con le mani nel sacco, anzi sulla borsa. E’ successo a San Vincenzo dove una pattuglia di carabinieri ferma poco lontano da un’auto parcheggiato nei pressi della dog beach hanno visto il ladro spaccare il vetro e rubare una borsa.

Colto sul fatto, un 58enne residente a Fiumicino, con diversi precedenti simili, è finito in manette. Portato in caserma per l’interrogatorio, è stato poi condotto presso il carcere di Livorno e, dopo l’udienza di convalida tenutasi lunedì mattina, il giudice in attesa del processo ha imposto l’obbligo di dimora nel Comune di residenza, quindi Fiumicino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 36enne è stato arrestato dai carabinieri in seguito ad un controllo effettuato nella zona portuale.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità