QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 18°31° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 25 agosto 2019

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 17:24

I Modalità Provvisoria suonano contro le mafie

Due i gruppi della Val di Cornia che partecipano al premio "Musica contro le mafie". Votazioni su Facebook fino al 26 novembre



SAN VINCENZO — Oltre ai Malamanera con "La straniera" (leggi l'articolo consigliato), anche i Modalità Provvisoria sono in concorso per il premio "Musica contro le mafie".

Il concorso è un progetto che nasce con l’intento di unire sotto la bandiera della legalità le voci di tanti artisti italiani, che diventano testimoni di un messaggio di impegno e consapevolezza, di riflessione e invito alla cittadinanza attiva. 

I Modalità Provvisoria partecipano con il brano "Onda pazza" ispirato alla storia di Peppino Impastato e a Radio Aut, colonna sonora di una lettura teatrale proposta dal Presidio di Libera di San Vincenzo/Castagneto Carducci.

La prima fase del concorso prevede i voti online tramite Facebook fino a sabato 26 novembre. Poi la palla passerà alla giuria tecnica. I vincitori saranno premiati alla casa del Jazz di Roma e si esibiranno presso Casa Sanremo in un giorno dal 3 all'11 febbraio 2017.



Tag

Fivizzano, Steinmeier in italiano: «Provo solo vergogna, vi chiedo perdono»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Politica