Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 17:24

I Modalità Provvisoria suonano contro le mafie

Due i gruppi della Val di Cornia che partecipano al premio "Musica contro le mafie". Votazioni su Facebook fino al 26 novembre



SAN VINCENZO — Oltre ai Malamanera con "La straniera" (leggi l'articolo consigliato), anche i Modalità Provvisoria sono in concorso per il premio "Musica contro le mafie".

Il concorso è un progetto che nasce con l’intento di unire sotto la bandiera della legalità le voci di tanti artisti italiani, che diventano testimoni di un messaggio di impegno e consapevolezza, di riflessione e invito alla cittadinanza attiva. 

I Modalità Provvisoria partecipano con il brano "Onda pazza" ispirato alla storia di Peppino Impastato e a Radio Aut, colonna sonora di una lettura teatrale proposta dal Presidio di Libera di San Vincenzo/Castagneto Carducci.

La prima fase del concorso prevede i voti online tramite Facebook fino a sabato 26 novembre. Poi la palla passerà alla giuria tecnica. I vincitori saranno premiati alla casa del Jazz di Roma e si esibiranno presso Casa Sanremo in un giorno dal 3 all'11 febbraio 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica