Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai

Politica martedì 09 novembre 2021 ore 09:13

Una mozione per salvare il Palio Costa Etrusca

Le forze di opposizione hanno firmato un'unica mozione per spingere l'Amministrazione a valutare delle ipotesi per ripristinare l'iniziativa



SAN VINCENZO — In merito allo stop deciso dall'amministrazione Riccucci al Palio della Costa Etrusca, la opposizioni hanno presentato una mozione congiunta per chiedere il ripristino della manifestazione.

A firmare il documento sono Guido Cruschelli, Davide Lera, Elisa Cecchini e Luca Cosimi, rispettivi capigruppo delle forze di opposizione. Nell'atto è stato sottolineato come la manifestazione contribuisca alla promozione turistica del territorio e a vivacizzarlo. 

Nella mozione, inoltre, si suggerisce che se il Palio non può è essere organizzato a San Vincenzo allora la giunta potrebbe coordinarsi con i Comuni vicini per non far fermare la manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Testimonianze e immagini di videosorveglianza hanno permesso alla Polizia di dare un nome ai 9 giovani ora denunciati per lesioni personali aggravate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Lavoro

Attualità