Attualità mercoledì 03 aprile 2019 ore 16:55
Nuovi lavori sulla passerella ferroviaria
Chiuso il passaggio per consentire di ripristinare la nuova pavimentazione visti i difetti del materiale e gli atti vandalici
SAN VINCENZO — Dal 4 Aprile interruzione del passaggio sulla passerella ferroviaria per l’inizio dei lavori di manutenzione. I lavori sono stati programmati di concerto tra Rfi e il Comune di San Vincenzo, riguarderanno il ripristino della pavimentazione per la rimozione dello strato di finitura presente e la successiva applicazione di nuovi prodotti specifici in resina, mantenendo cromie similari.
I lavori di manutenzione previsti fino a domenica 7 Aprile consentiranno comunque il transito di pedoni per metà larghezza della passerella, mentre da lunedì 8 Aprile a sabato 13 Aprile, giorno di conclusione dei lavori, salvo avverse condizioni metereologiche, il transito sarà interdetto totalmente per garantire la corretta messa in opera.
Purtroppo subito dopo l’inaugurazione della passerella sono iniziati gli atti di vandalismo e un deterioramento della pavimentazione dovuta a difetti del materiale utilizzato. Dopo i nostri solleciti del Comune e in accordo con Rfi siamo riusciti a programmare il nuovo intervento prima delle festività pasquali per garantire a tutti i cittadini meno disagi possibili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI