Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:49 METEO:PIOMBINO20°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte e la crisi elettorale dei Cinquestelle. Ma che c’entra il governo Draghi?

Attualità mercoledì 05 giugno 2024 ore 06:55

Onda su onda, tutto pronto per il music festival

Foto di repertorio

Ecco il calendario delle serate organizzate all'anfiteatro del porto a partire dal 22 Giugno



SAN VINCENZO — Tutto pronto anche per il via della 18esima edizione di OndasuOnda Music Festival, cinque appuntamenti da non perdere all’anfiteatro del porto in piazza Serini a partire dal prossimo 22 Giugno. Le serate saranno tutte a ingresso gratuito, con inizio alle 21,30. 

La serata inaugurale è in programma per sabato 22 giugno, quando sul palco dell’anfiteatro del porto saliranno Ambrogio Sparagna e il gruppo Lumenea, per una serata dedicata alla musica tradizionale salentina. Apertura del concerto con Teresa Plantamura. 

Gli appuntamenti di OndasuOnda Music Festival proseguiranno l’11 Luglio con Tonino Carotone, che farà tappa col suo tour ‘Né angeli né diavoli’. A seguire il 27 Luglio Gegè Telesforo, per una tappa del Big Mama Legacy Tour, il 9 Agosto Dirotta su Cuba, Gelosia 30th Bday tour. Ultimo appuntamento il 23 Agosto con Bobo Rondelli & Musica da Ripostiglio, ‘Storie assurde’. 

OndasuOnda Music Festival rappresenta da anni ormai un appuntamento fisso e imperdibile dell’estate sanvincenzina. Un evento organizzato dal Comune di San Vincenzo in collaborazione con l’associazione Magica Musica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno