Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fentanyl addio
Fentanyl addio

Attualità Lunedì 21 Giugno 2021 ore 20:30

Torna balneabile il tratto di Botro dei Marmi

Foto di repertorio

I campionamenti Arpat hanno dato risultati favorevoli dopo i prelievi del 18 Giugno scorso a seguito di una segnalazione



SAN VINCENZO — È stato revocato a partire lunedì 21 Giugno, tramite decreto del commissario n° 62, il divieto preventivo di balneazione nella zona di mare antistante il fosso di Botro dei Marmi. 

Il provvedimento a seguito della nota ricevuta da Arpat nell’ambito della quale sono stati comunicati i risultati favorevoli dei prelievi effettuati il 18 Giugno scorso nelle aree Botro dei Marmi, Botro dei Marmi sud e Botro dei Marmi nord. Il divieto, ricordiamo, era stato adottato a seguito di una segnalazione ricevuta da parte di un cittadino e relativa ad uno scarico anomalo nel fosso di Botro ai Marmi. 

I tratti in questione, dunque, a seguito di quanto emerso nei riscontri di Arpat, sono da considerarsi nuovamente idonei alla balneazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’uomo, nonostante i ripetuti inviti a calmarsi e a desistere, ha continuato a divincolarsi, spintonare e sgomitare, cercando di darsi alla fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Politica