Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 05:07 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica martedì 17 novembre 2015 ore 10:30

Sanità, un incontro pubblico a Suvereto

Il Partito Democratico spiegherà le riforme della sanità pubblica e sceglie il paese al centro della querelle sull'ospedale unico



SUVERETO — Sulla sanità pubblica se ne sono dette tante, ma nella Val di Cornia non si era ancora tenuto un incontro che potesse chiarire e spiegare le dinamiche della riforma sanitaria. Lo stesso sindaco di Suvereto Giuliano Parodi, a margine della querelle sull'ospedale unico, aveva chiesto la necessità di delucidazioni in merito. 

Il Partito Democratico non si è fatto attendere. Venerdì 20 novembre, alle ore 21, presso i locale della Rocca si svolgerà un incontro pubblico alla presenza degli attori di questo programma.

Parteciperanno all'incontro il consigliere regionale Gianni Anselmi, il vicesegretario di Federazione Carla Maestrini, la responsabile sanità per Pd Cinzia Cioncolonii e il presidente della società della salute Rossana Soffritti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport