Attualità lunedì 24 ottobre 2016 ore 10:49
Il bello del piccolo borgo antico

Dopo San Vincenzo e Piombino, anche Sassetta ha una suggestiva storia che invita i turisti a visitare il piccolo borgo della Val di Cornia
SASSETTA — Anche Sassetta è su Toscana Ovunque Bella, il portale del turismo della Regione in cui si raccontano le storie legate ai paesi per una diversa e più emozionale promozione del territorio.
Come molti borghi della Toscana, anche Sassetta ha la sua storia speciale firmata da Irene Vanni.
"Sassetta: vero nido di uccelli rapaci" il titolo della storia che dal marmo rosso ai santi, ai guerrieri e alla leggenda racconta gli aspetti salienti del borgo suggestionando e invitando i lettori a visitarlo non per caso ma per desiderio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI