Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Elezioni lunedì 06 maggio 2019 ore 09:57

"Assemblea popolare" incontra il territorio

La lista civica "Assemblea popolare"

Proseguono nelle varie zone gli incontri della lista civica guidata da Jessica Pasquini candidata a sindaco di Suvereto per dare voce al territorio



SUVERETO — Prosegue a passo spedito la campagna elettorale e proseguono le iniziative di Assemblea Popolare, la lista civica indipendente che candida a sindaco di Suvereto per le prossime elezioni Jessica Pasquini, vicesindaco uscente.

Nei prossimi giorni, come spiegano dal gruppo civico, infatti si susseguiranno diverse iniziative dislocate nel Comune: lunedì 6 Maggio a Forni, Martedì 7 alla Colombaia, Giovedì 9 alla Boldrona e venerdì 10 a Le Case e Belvedere, e ancora molte nella settimana successiva.

"Tanti incontri per tanti luoghi importanti. Per Assemblea Popolare - spiegano dal gruppo civico -  il territorio è un patrimonio di grande valore, da curare e valorizzare e va tutelato e governato con politiche di sviluppo sostenibile e gestito cercando di risolvere i piccoli e grandi problemi che quotidianamente i cittadini pongono".

“L’attenzione ai bisogni delle persone – commenta Jessica Pasquini – è il faro che guida la mia azione politica, un problema di un cittadino è un problema di tutti e un buon amministratore deve cercare le soluzioni con tenacia e chiarezza. Non sempre è tutto fattibile, almeno nell’immediato, ma la concretezza e la trasparenza verso i cittadini, raccontare come stanno le cose è la chiave per azzerare le distanze e ridare fiducia nelle istituzioni.”

Assemblea popolare ha come obiettivi sul territorio riqualificare il patrimonio esistente, rendere funzionale viabilità e parcheggi, abbellire tutte le zone del paese e rendere i servizi a misura di cittadino, sostenere un’economia basata su agricoltura, commercio di vicinato, turismo culturale , enogastronomico e naturalistico, azioni che si possono fare stando tra le persone, conoscendo il territorio e le sue necessità.

Assemblea Popolare Suvereto


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità