QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 22°23° 
Domani 21°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 17 settembre 2019

Elezioni lunedì 06 maggio 2019 ore 09:57

"Assemblea popolare" incontra il territorio

La lista civica "Assemblea popolare"

Proseguono nelle varie zone gli incontri della lista civica guidata da Jessica Pasquini candidata a sindaco di Suvereto per dare voce al territorio



SUVERETO — Prosegue a passo spedito la campagna elettorale e proseguono le iniziative di Assemblea Popolare, la lista civica indipendente che candida a sindaco di Suvereto per le prossime elezioni Jessica Pasquini, vicesindaco uscente.

Nei prossimi giorni, come spiegano dal gruppo civico, infatti si susseguiranno diverse iniziative dislocate nel Comune: lunedì 6 Maggio a Forni, Martedì 7 alla Colombaia, Giovedì 9 alla Boldrona e venerdì 10 a Le Case e Belvedere, e ancora molte nella settimana successiva.

"Tanti incontri per tanti luoghi importanti. Per Assemblea Popolare - spiegano dal gruppo civico -  il territorio è un patrimonio di grande valore, da curare e valorizzare e va tutelato e governato con politiche di sviluppo sostenibile e gestito cercando di risolvere i piccoli e grandi problemi che quotidianamente i cittadini pongono".

“L’attenzione ai bisogni delle persone – commenta Jessica Pasquini – è il faro che guida la mia azione politica, un problema di un cittadino è un problema di tutti e un buon amministratore deve cercare le soluzioni con tenacia e chiarezza. Non sempre è tutto fattibile, almeno nell’immediato, ma la concretezza e la trasparenza verso i cittadini, raccontare come stanno le cose è la chiave per azzerare le distanze e ridare fiducia nelle istituzioni.”

Assemblea popolare ha come obiettivi sul territorio riqualificare il patrimonio esistente, rendere funzionale viabilità e parcheggi, abbellire tutte le zone del paese e rendere i servizi a misura di cittadino, sostenere un’economia basata su agricoltura, commercio di vicinato, turismo culturale , enogastronomico e naturalistico, azioni che si possono fare stando tra le persone, conoscendo il territorio e le sue necessità.

Assemblea Popolare Suvereto



Tag

Il bambino caduto dal balcone a Lodi: ecco come Angel lo ha salvato | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità