Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO22°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Politica martedì 12 gennaio 2016 ore 07:00

"Attaccarsi a una frase per fare polemica"

Questa è la sensazione di Assemblea Popolare alla luce delle recenti questioni sollevate in tema sanità, zone distretto e società della salute



SUVERETO — Anche Assemblea Popolare interviene sul botta e risposta a tema sanità. "Invece di favorire la collaborazione istituzionale, - si legge in una nota - i vertici del Pd alimentano la divisione. La Federazione locale del Partito Democratico non ha trovato di meglio che attaccarsi a una frase per fare polemica, strumentalizzando le parole del sindaco e inveendo contro Parodi, che evidentemente è diventato la loro ossessione perché dice la verità e si schiera sempre dalla parte dei cittadini e dei lavoratori". 

"Ci preme fare osservare che a Suvereto il governo di Assemblea Popolare è improntato alla trasparenza e alla partecipazione, libero da interessi di parte e attento alla salvaguardia dei servizi pubblici e del territorio. Così - si specifica - va letto anche il riferimento alla sanità: noi siamo per il primato della sanità pubblica e per la difesa degli ospedali e dei servizi territoriali, cioè il contrario della riforma approvata dal Pd a livello regionale e sostenuta con non pochi imbarazzi anche dal partito locale". 

E chiudono: "Se ne facciano una ragione, democraticamente, accettino il confronto anziché lanciare anatemi e si impegnino davvero, insieme a noi, per l’istituzione dell’Unione dei Comuni".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diffuso un codice giallo attivo su tutta la Toscana. Possibili anche colpi di vento e grandinate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità