Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO18°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky collegato a sorpresa alla cerimonia di apertura del Festival Cannes

Attualità mercoledì 25 maggio 2016 ore 11:19

La costituzionalista spiega le ragioni del no

Il comitato comprensoriale Salviamo la Costituzione ha invitato la docente universitaria e costituzionalista Donatella Loprieno



SUVERETO — Si avvicina il giorno della Festa della Repubblica, per l’occasione il Comitato Val di Cornia Salviamo la Costituzione organizza a Suvereto un incontro per illustrare ai cittadini le ragioni del no alla riforma costituzionale. 

A spiegare i pericoli della legge Renzi-Boschi-Verdini interverrà Donatella Loprieno, professore aggregato di Istituzioni di Diritto pubblico e di Diritto dei migranti all’Università della Calabria, firmataria, insieme ad altri 55 costituzionalisti, del documento contro il disegno di legge di revisione costituzionale. 

L’incontro si svolgerà il 3 giugno alle 21 al Ghibellino di Suvereto. Interverranno anche il professor Rossano Pazzagli, coordinatore del Comitato comprensoriale per il NO, e il sindaco di Suvereto Giuliano Parodi che farà gli onori di casa. Il Comitato Val di Cornia è attivo in tutti i Comuni del comprensorio e ha come propri referenti comunali Cinzia Bartalini per Piombino, Laura Catapano per San Vincenzo, Adeanna Grili per Campiglia e lo stesso Pazzagli pe Suvereto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In pochi giorni raccolti quasi duemila euro grazie alla raccolta fondi avviati dagli amici del ragazzo dopo i traumi riportati nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità