Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PIOMBINO25°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sdraio per sdraio e sagre delle cozze: la campagna elettorale di Acquaroli e Ricci nelle Marche
Sdraio per sdraio e sagre delle cozze: la campagna elettorale di Acquaroli e Ricci nelle Marche

Attualità venerdì 05 febbraio 2021 ore 11:43

Incontri e riunioni si fanno all'aperto

Il comune di Suvereto

Con un provvedimento la giunta ha deliberato l'utilizzo di aree pubbliche per lo svolgimento di riunioni nel rispetto di norme anti-Covid



SUVERETO — La giunta comunale di Suvereto ha deliberato la messa a disposizione gratuita dei parchi pubblici per svolgere attività e riunioni nel rispetto delle norme anti Covid. I parchi interessati sono Parco degli Olivi, Parco albero tronco, Piaggione La Boldona.

Il provvedimento consentirà ad associazioni, sindacati, cooperative e altri soggetti di praticare attività consentite e organizzare riunioni nel rispetto del distanziamento e di tutte le norme anti-Covid secondo i vigenti Dpcm e deliberazioni regionali. Alla delibera seguiranno poi ulteriori passaggi per definirne le modalità di utilizzo.

La giunta, inoltre, ha deliberato la sospensione del pagamento di suolo pubblico fino al 30 Aprile 2021 per le occupazioni richieste da imprese edili e artigiane o da privati, singoli e associati in condomino, per lavori di carattere edile e impiantistico che comportino l’occupazione del suolo pubblico con ponteggi, mezzi e attrezzature. Questa misura si aggiunge alla sospensione fino al 30 Aprile 2021 del pagamento per i suoli pubblici degli esercizi commerciali già deliberata a fine Dicembre, prima che fosse disposta l'esenzione fino al 31 Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell’ambito dell’intervento della polizia municipale sono state identificate in tutto sette persone che saranno sanzionate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

RIGASSIFICATORE

Cronaca

Cronaca