Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PIOMBINO21°36°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità domenica 21 aprile 2024 ore 05:55

"Se ne va un grande suveretano"

Il Partito Democratico del borgo ha ricordato Vinicio Tambelli, da sempre impegnato per la valorizzazione del borgo e l'attività politica



SUVERETO — Dal circolo Pd di Suvereto l'accorato ricordo di Vinicio Tambelli venuto a mancare venerdì.

"Se ne va un grande suveretano, innamorato del suo paese e del suo territorio, che, finché il suo stato di salute lo permise, dette sempre un contributo importante alla vita associativa di Suvereto, animando per tanti anni eventi e feste, nelle vesti di Presidente dell’Ente Valorizzazione e di responsabile del nostro Corteo Storico, che, sotto la sua guida e della sua amata moglie Daniela, in quegli anni diventò leggendario e imitato da molti. - hanno ricordato - A noi piace ricordare la sua attività politica, che lo vide segretario del nostro circolo di Suvereto, consigliere comunale e capogruppo di maggioranza durante il mandato consiliare 2009-2014. Tutti coloro che condivisero con lui quelle esperienze ricordano con affetto e riconoscenza il suo personale approccio, che univa la puntigliosa conoscenza dei dossier ad una componente emotiva e passionale, che mai prendeva il sopravvento, ma che dava calore e senso vitale alle complesse problematiche da affrontare". 

"Il Partito Democratico, riconoscendo il suo contributo al partito e al progresso della sua amata Suvereto, gli rende omaggio ed esprime i sensi di una sincera e profonda partecipazione al dolore dei suoi cari", hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno