Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PIOMBINO18°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Attualità domenica 21 aprile 2024 ore 05:55

"Se ne va un grande suveretano"

Il Partito Democratico del borgo ha ricordato Vinicio Tambelli, da sempre impegnato per la valorizzazione del borgo e l'attività politica



SUVERETO — Dal circolo Pd di Suvereto l'accorato ricordo di Vinicio Tambelli venuto a mancare venerdì.

"Se ne va un grande suveretano, innamorato del suo paese e del suo territorio, che, finché il suo stato di salute lo permise, dette sempre un contributo importante alla vita associativa di Suvereto, animando per tanti anni eventi e feste, nelle vesti di Presidente dell’Ente Valorizzazione e di responsabile del nostro Corteo Storico, che, sotto la sua guida e della sua amata moglie Daniela, in quegli anni diventò leggendario e imitato da molti. - hanno ricordato - A noi piace ricordare la sua attività politica, che lo vide segretario del nostro circolo di Suvereto, consigliere comunale e capogruppo di maggioranza durante il mandato consiliare 2009-2014. Tutti coloro che condivisero con lui quelle esperienze ricordano con affetto e riconoscenza il suo personale approccio, che univa la puntigliosa conoscenza dei dossier ad una componente emotiva e passionale, che mai prendeva il sopravvento, ma che dava calore e senso vitale alle complesse problematiche da affrontare". 

"Il Partito Democratico, riconoscendo il suo contributo al partito e al progresso della sua amata Suvereto, gli rende omaggio ed esprime i sensi di una sincera e profonda partecipazione al dolore dei suoi cari", hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità