Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:26 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Viaggio nella zona rossa di Niscemi: «Ora è un quartiere fantasma»
Viaggio nella zona rossa di Niscemi: «Ora è un quartiere fantasma»

Attualità Sabato 28 Novembre 2020 ore 15:42

Tavoli da picnic nelle aree verdi del borgo

Alcuni tavoli da picnic (Foto tratta dalla pagina Facebook del Comune)

Sono in totale 15 i tavoli da picnic collocati nelle aree verdi. Il Comune: "Piccoli interventi di rinnovamento qualificano i nostri spazi all'aperto"



SUVERETO — Quindici tavoli da picnic per offrire nuovi servizi nelle aree verdi comunali. Lo fa sapere il Comune di Suvereto in un post Facebook. 

"Questa mattina l'assessore Marco Cecchi ha coordinato la collocazione di 15 tavoli da picnic in diverse aree verdi del comune", si legge.

"Mentre la giunta lavora sulla programmazione di investimenti, anche piccoli interventi di rinnovamento qualificano i nostri spazi all'aperto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato e arrestato dai carabinieri un 20enne irregolare. Disposto il divieto di dimora nella provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Sport

Attualità