Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PIOMBINO15°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità venerdì 06 agosto 2021 ore 14:23

Una nuova isola ecologica per il borgo

Foto di repertorio

La sindaca Pasquini: "Arrivato dalla Regione l'Atto per l'autorizzazione unica ambientale necessaria per poter aprire la nuova isola ecologica"



SUVERETO — Suvereto si prepara ad avere una nuova isola ecologica. La sindaca Jessica Pasquini, infatti, ha fatto sapere che è arrivata l'autorizzazione e a breve ci sarà l'apertura.

"Dopo un percorso lungo e tortuoso, è finalmente arrivato dalla Regione l'Atto per l'autorizzazione unica ambientale necessaria per poter aprire la nuova isola ecologica. - ha fatto sapere la sindaca Pasquini - Nelle prossime settimane saranno organizzate le operazioni di allestimento con contestuale smantellamento dell'attuale isola provvisoria esistente da alcuni anni ormai".

L'operazione permetterà di liberare il parcheggio degli impianti sportivi comunali. Concluse tutte le operazioni da parte di Sei Toscana, sarà comunicata la data di apertura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità