Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica sabato 23 novembre 2024 ore 10:57

Un piombinese nel consiglio nazionale dell'Anci

Luigi Coppola
Luigi Coppola (Foto da Facebook)

La nomina è arrivata nel corso dell'assemblea che ha riunito a Torino i sindaci d'Italia. Fra i toscani al vertice c'è Luigi Coppola



TORINO — Un piombinese nel consiglio nazionale dell'Anci: si tratta di Luigi Coppola, che ha annunciato su Facebook il nuovo incarico e a cui la lista civica Ferrari Sindaco rivolge le congratulazioni. La nomina è arrivata nel corso dell'assemblea nazionale dei sindaci d'Italia che si è svolta a Torino, e che ha eletto Gaetano Manfredi come presidente. Da lì poi gli incarichi, che hanno visto protagonisti diversi toscani.

"Questo incarico rappresenta un riconoscimento importante per il suo impegno come amministratore e per il lavoro svolto con dedizione verso il nostro Comune", sono le parole affidate ad una nota dalla lista civica Ferrari Sindaco.

"Siamo certi che saprà rappresentare Piombino e i suoi cittadini con competenza e passione, contribuendo al dialogo e alla crescita dei comuni italiani. La sua elezione, insieme alla carica di Francesco Ferrari come vicepresidente regionale di Anci, è motivo di orgoglio per tutta la nostra comunità. Un augurio di buon lavoro a Luigi Coppola in questa nuova avventura al servizio delle istituzioni", si conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità