
Il papà gli ruba i nuggets di pollo e il bimbo scoppia in lacrime, il video diventa virale e il club di Premier League organizza una sorpresa
Attualità Martedì 03 Febbraio 2026 ore 09:31
Tre pennelli per Schisano artista del gusto

Il pizzaiolo piombinese premiato a Napoli con l'Arcimboldo. Inserito nella guida con l’assegnazione di 3 Pennelli nella categoria Artista Pop Art
PIOMBINO — Marcello Schisano è nella Guida de L’Arcimboldo con l’assegnazione di 3 Pennelli nella categoria Artista Pop Art.
Il riconoscimento è arrivato in occasione dell'edizione 2026 dell'iniziativa partenopea dopo una serie di valutazioni da parte di professionisti della comunicazione e dell’ambito gastronomico.
Marcello Schisano era giovanissimo quando capì che il mondo delle lievitazioni poteva esser un’opportunità di lavoro per il suo futuro così iniziò a lavorare come aiuto pizzaiolo. Negli anni è riuscito ad acquisire un importante bagaglio d’esperienza e conoscenza dell’Arte Bianca, profondamente impegnato ad apprendere metodi e tecniche, a studiare e sperimentare, a selezionare le migliori materie. Sono circa diciassette anni che Marcello Schisano e la moglie Veronica, titolari della Pizzeria Mondo Pizza, a Piombino sono un punto di riferimento per chi desidera mangiare una buona pizza con prodotti di qualità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










